utenti collegati
SEI IN > VIVERE TORINO > CRONACA
articolo

Passano col rosso e si schiantano contro una volante

1' di lettura
993

incidente

Di incidenti nelle strade se ne sentono fin troppi, ma che fosse una volante della Polizia ad investire due ragazzi in motorino sembra fin troppo surreale.

Purtroppo è così, due ragazzi di sedici anni, Gabriele Sanna e Manuel Saccà erano a bordo di un motorino quando martedì pomeriggio verso le 16 attraversando l\'incrocio di Via De Sanctis e via Monginevro con il semaforo rosso sono stati investiti da un auto della polizia che stava trasportando un arrestato verso il carcere.


Come è stato detto da alcuni testimoni i due ragazzi sullo stesso motorino sono passati con il rosso che evidentemente non ha consentito alla volante di fermarsi in tempo o di prevedere il passaggio del motorino in quel momento.


I ragazzi sono stati trasportati prontamente in ospedale in condizioni gravi.


Manuel Saccà, il passeggero del ciclomotore, al momento dello scontro era anche senza casco ed infatti è in condizioni peggiori rispetto al suo amico Gabriele Sanna che è ricoverato all\'ospedale Martini con una gamba rotta, il sedicenne invece ha subito un trauma cranico ed è ricoverato al Cto nel reperto Dea-Grandi Traumi in prognosi riservata.



incidente

Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 luglio 2008 - 993 letture