utenti collegati

Laura Pausini: annullato il concerto di Torino per influenza

laura pausini 1' di lettura 17/11/2009 -

E' stato annullatto il concerto di Laura Pausini in programma martedì sera al PalaOlimpico di Torino. L’ufficio stampa della cantante ha riferito che spettacolo è stato annullato per un’indisposizione fisica dell’artista la quale non si è sentita in grado di reggere più di due ore di sul palco.



La Pausini è appena rientrata da Las Vegas, dove si è aggiudicata il quarto Grammy in carriera con l’album Primavera in anticipo come «miglior album pop femminile». Laura ha inoltre appena concluso un tour negli Stati Uniti e in Sud America registrando sold out in tutte le tappe.

Il palazzetto di Torino era sold out, ma per tutti i fan di Laura la speranza di ascoltarla dal vivo non sparisce definitivamente: il concerto è stato spostato al 9 dicembre prossimo, sempre al Pala Olimpico di Torino alle ore 21.






Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2009 alle 18:24 sul giornale del 18 novembre 2009 - 1614 letture

In questo articolo si parla di giulia angeletti, spettacoli, laura pausini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/2P8





logoEV