utenti collegati

Bonucci “Gara importante, vogliamo tornare in alto”

1' di lettura 22/09/2022 - FIRENZE (ITALPRESS) – “E’ una partita molto importante perchè ci farà capire a che punto siamo in questo percorso.

Il ct ha cambiato delle cose a giugno scorso variando diversi giocatori, domani è il momento per capire dove questa Nazionale deve migliorare se ci sarà da migliorare. Non c’è partita migliore per capire questa cosa. Contro l’Inghilterra dovremo stare attenti alle loro individualità, hanno in attacco giocatori di talento che possono decidere la gara in qualsiasi momento”.

Lo ha detto il capitano azzurro, Leonardo Bonucci, alla vigilia della sfida in programma domani a San Siro fra Italia e Inghilterra valida per la Nations League. “Quando vengo in Nazionale mi rigenero, ma non solo stavolta. Accade da 12 anni a questa parte Al Mondiale del 2026 non ci penso, il mio obiettivo è star bene ed aiutare questa Nazionale fino a quando la Nazionale e il ct avranno bisogno” ha aggiunto Bonucci. “In questa Nazionale penso che ci sia entusiasmo che si amplifica se si vince. Quindi servirà vincere e fare belle partite per dimostrare che la mancata qualificazione al Mondiale è il passato. La voglia da parte di tutti è di tornare in alto, vincere le prossime due partite che sono importanti per il ranking per le qualificazione all’Europeo e per raggiungere la Final Four di Nations League”.

– foto LivePhotoSport –

(ITALPRESS).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Teramo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319489 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveretorino o cliccare su t.me/viveretorino.





Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 22-09-2022 alle 15:09 sul giornale del 23 settembre 2022 - 138 letture

In questo articolo si parla di attualità, italpress

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dro3





logoEV
qrcode