utenti collegati
SEI IN > VIVERE TORINO > ATTUALITA'
lancio di agenzia

Calcio, Buffon: "Juve? Allegri troverà bandolo della matassa"

1' di lettura
26

"E' un campionato bellissimo"

SPORT (Roma). "E' un campionato bellissimo, in modo meritato e prepotente si stanno imponendo due realtà come Atalanta e Napoli, poi c'è la conferma di un grande Milan. Qualche difficoltà la sta avendo la Juve, ma come dice Allegri molto dipende dalle assenze importanti. Meglio aspettare che si giochino le altre partite e credo che il mister riuscirà a trovare il bandolo della matassa. I ragazzi si toglieranno le soddisfazioni che si meritano". Lo ha detto Gianluigi Buffon, portiere del Parma, premiato al Salone d'Onore del Coni durante la cerimonia di consegna dei Premi Scopigno e Pulici, parlando della Juventus. (Andrea Corti/alanews)

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Torino.
Per ricevere le notizie principali via Whatsapp iscritviti al nostro canale oppure aggiungere il numero 376.0319489 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per le ricevere le notizie principali via Telegram cerca il canale @viveretorino o cliccare su t.me/viveretorino. Per le ricevere tutte le notizie via Telegram cerca il canale @viveretorino2 o cliccare su t.me/viveretorino2.




Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 10-10-2022 alle 15:16 sul giornale del 11 ottobre 2022 - 26 letture






qrcode