utenti collegati

Emanuela Fulgori, un po mamma e un pò social star

2' di lettura 02/11/2022 - Emanuela Fulgori  è  una delle donne che si intercettano sui social con pose ammiccanti e migliaia di followers che le seguono. La particolarità di Emanuela sta nella sua doppia veste, sia di mamma molto premurosa, che di imprenditrice di se stessa lavorando molto nell'ambito social e non solo.

Abbiamo avuto la possibilità di conoscerla meglio attraverso una serie di domande che lei con piacere ha risposto.

Da quanto suo social?

"Sono sui social da molto tempo, inizialmente lo utilizzavo per la mia attività di modella! Da qualche tempo hanno preso piede insieme ad essa, numerose attività, lavoro come testimonial e brand ambassador per diversi brand, sono fondatrice di un marchio di cosmetica tutto mio ed oltre ciò sono speaker radiofonica in un programma di mia conduzione incentrato sulla vita da influencer".

Come ti definiresti?

"Mi definisco corretta, genuina ed ambiziosa, arrivo sempre dove voglio"

Cosa di imbarazzante richiedono i tuoi followers?

"Diverse sono le cose imbarazzanti che mi hanno proposto nel corso del tempo,preferisco in ogni caso tenerle per me ..in quanto nonostante lavori sui social e quindi condivida molto di me con chi mi segue"

Che rapporto hai instaurato con i tuoi followers?

"Ho un buonissimo rapporto con i miei follower spesso ci chiediamo consigli a vicenda...è bello perché diventa un dare /avere e l'interazione con essi crea fiducia e fa trasparire il lato umano di te"

Cosa faresti e cosa non faresti mai per il tuo lavoro?

"Come ho già detto sono molto ambiziosa ,non sto mai ferma ...mi piacciono le nuove sfide con le quali posso misurare le mie capacità e stupire in prima persona me stessa!ovvio tutto questo in concomitanza con la mia famiglia essendo una moglie e mamma di due bimbi!6 se dovessero mai spegnersi i social non mi crederei grossi problemi, ho mille risorse non mi spaventa il cambiamento, qualcosa mi inventerò, Credo siano altre le tragedie"

Un tuo pregio e un tuo difetto?

Sono maliziosissima! Essere testona credo sia uno dei miei più grossi difetti invece

Una vacanza sull'isola con un attore o calciatore?

"Non c'è calciatore o attore che tenga.. .ci voglio mio marito su di un isola per una vacanza e staccare dalla monotonia quotidiana"

Un luogo che vorresti assolutamente conoscere e andarci?

Per quanto abbia viaggiato molto ci sono delle mete ancora inesplorate ...come ad esempio Machu Pichu








Questo è un articolo pubblicato il 02-11-2022 alle 15:04 sul giornale del 03 novembre 2022 - 84 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dzJU





logoEV
qrcode