utenti collegati

Controllo stabile nel quartiere Aurora, 28 persone provenienti dal Bangladesh stipate all’interno di due alloggi

1' di lettura 15/11/2022 - Dalle prime ore di questa mattina, personale della Polizia di Stato appartenente al Comm.to di P.S. “Dora Vanchiglia” è impegnato in un servizio straordinario di controllo del territorio avente ad oggetto uno stabile sito in corso Giulio Cesare 25.

Il controllo, nato a seguito di alcune segnalazioni di residenti nella zona, ha permesso di verificare la presenza, all’interno di due appartamenti posti al secondo piano della palazzina, di ben 28 cittadini bengalesi, tutti di sesso maschile.

Da accertamenti svolti nell’immediatezza, i due appartamenti oggetto del controllo risultano ciascuno in locazione ad un solo cittadino bengalese, che a sua volta avrebbe subaffittato a connazionali il posto letto. All’interno delle camere, che versavano in condizioni igienico sanitarie precarie, i poliziotti si sono trovati davanti a diversi letti a castello, che occupavano l’intera metratura.

All’attività ha concorso anche personale della Polizia Municipale per la verifica di irregolarità di natura amministrativa.

Sono in corso accertamenti nei confronti di 9 cittadini bengalesi, accompagnati presso gli uffici della Questura in quanto sprovvisti del permesso di soggiorno.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Teramo.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319489 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveretorino o cliccare su t.me/viveretorino.





Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2022 alle 11:36 sul giornale del 16 novembre 2022 - 20 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dCKP





logoEV