utenti collegati
SEI IN > VIVERE TORINO > CRONACA
articolo

Reggio Emilia: 23enne torinese si infortuna sul sentiero porta al rifugio città di Sarzana, interviene il soccorso alpino

1' di lettura
24

Intervento del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna e di EliPavullo per l'evacuazione di una ventitreenne torinese che, sul sentiero 109 che da Passo del Lagastrello porta al rifugio città di Sarzana, ha riportato un trauma ad una caviglia a seguito di una caduta che ne ha impedito di proseguire in autonomia.

Per l'evacuazione è stato richiesto l'intervento di EliPavullo che, dopo aver caricato a bordo la giovane, l'ha trasportato all'ospedale Sant'Anna di Castelnuovo nè Monti per le cure del caso.

I tecnici del SAER presenti sul posto, della stazione monte Cusna e della stazione monte Orsaro, hanno così riaccompagnato il ragazzo alla propria auto in sicurezza.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Torino.
Per ricevere le notizie principali via Whatsapp iscritviti al nostro canale oppure aggiungere il numero 376.0319489 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per le ricevere le notizie principali via Telegram cerca il canale @viveretorino o cliccare su t.me/viveretorino. Per le ricevere tutte le notizie via Telegram cerca il canale @viveretorino2 o cliccare su t.me/viveretorino2.


Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2023 alle 19:28 sul giornale del 23 agosto 2023 - 24 letture






qrcode