utenti collegati
SEI IN > VIVERE TORINO > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Ssere Kasirye Kelly dall’Aesse Senigallia al Torino Calcio

1' di lettura
78

Importante salto per il giovane prodotto del florido vivaio del Senigallia Calcio; infatti, il classe 2009 Ssere Kasirye Kelly, cresciuto calcisticamente all’Aesse (ASD Senigallia Calcio) dove ha militato fino alla scorsa stagione, andrà a far parte, nella stagione in corso 2023-2024, della squadra Under 15 del Torino Calcio di Urbano Cairo, con la quale ha già iniziato la preparazione lunedì scorso.

Kelly e uno tra i diversi prodotti messi in mostra negli ultimi anni dal florido settore giovanile senigalliese. Una bella soddisfazione per il Senigallia Calcio del presidente Paolo Gasparini che vede ancora una volta premiato il lavoro e i sacrifici fatti negli ultimi anni.

Un risultato che spinge la società a proseguire su questa strada anche per il futuro e che conferma la qualità del lavoro svolto da parte di tutto lo staff tecnico in questi anni, grazie ad una vocazione al giovanile che è il marchio di fabbrica del Senigallia Calcio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Torino.
Per ricevere le notizie principali via Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319489 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per le ricevere le notizie principali via Telegram cerca il canale @viveretorino o cliccare su t.me/viveretorino. Per le ricevere tutte le notizie via Telegram cerca il canale @viveretorino2 o cliccare su t.me/viveretorino2.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2023 alle 12:26 sul giornale del 25 agosto 2023 - 78 letture






qrcode