utenti collegati
SEI IN > VIVERE TORINO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Si riaccende la Magia al Teatro Juvarra con Luca Bono e gli illusionisti del Circolo Amici della Magia!

2' di lettura
18

Torna la magia da scena ma anche musica e canzoni in un varietà per tutta la famiglia nel teatro più magico ed elegante di Torino a cura degli artisti del Circolo Amici della Magia di Torino che sabato 10 febbraio alle 21.00 presentano al Teatro Juvarra lo spettacolo Variety Magic Show

Torna la magia da scena a cura degli artisti del Circolo Amici della Magia di Torino che sabato 10 febbraio alle 21.00 presentano al Teatro Juvarra lo spettacolo Variety Magic Show (ingresso da Via Juvarra, 13 a Torino; info amicidellamagia.net; prenotazioni al 351.3232066).

Uno spettacolo di varietà magico che vedrà protagonisti alcuni dei più noti illusionisti della scena torinese e non solo, quali Luca Bono, Campione Italiano di Magia; il presidente del Circolo Amici della Magia, Marco Aimone; Pino Rolle maestro di manipolazione, Natalino Contini il mago amato dai giovanissimi e dai loro genitori; e il mentalista Antonio Argus. In scena anche i giovanissimi talenti formati alla Scuola di Magia del Circolo, Fabio & Diego. E le performance canore degli Out of Order. Uno show eccezionale nel teatro più magico di Torino!

L’occasione per tornare a meravigliarsi e lasciarsi incantare dall’arte magica in un luogo esclusivo e carico di suggestione. Uno spettacolo adatto a tutta la famiglia tra meraviglia e divertimento.

Sabato 10 febbraio ore 21, Teatro Juvarra
Variety Magic Show
Biglietti: Intero 20 €; ridotto (under 12) 12 €.

Prenotazione obbligatoria al numero 351.3232066 (dalle 10.00 alle 18.00).

Ingresso da Via Filippo Juvarra, 13 Torino

Il Circolo Amici della Magia di Torino, fondato nel 1971, è un'associazione culturale, senza scopo di lucro, che si prefigge di ricercare, conservare e divulgare l'Arte Magica. È culla professionale di artisti nazionali e internazionali tra cui Alexander, Arturo Brachetti, Marco Aimone e il giovane Luca Bono. Oggi è una delle realtà magiche più prestigiose e attive del mondo dopo i circoli di Hollywood e Londra.

Informazioni www.amicidellamagia.net



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2024 alle 19:21 sul giornale del 10 febbraio 2024 - 18 letture






qrcode