utenti collegati
SEI IN > VIVERE TORINO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Rassegna esclusiva con i migliori anime degli ultimi anni. Tre appuntamenti settimanali al Lingotto

3' di lettura
40

Da The First Slam Dunk a One Piece, tornano sul grande schermo, in esclusiva nel nostro Circuito, i film anime più adrenalinici e spettacolari tratti dai manga più famosi di sempre.

Quelle che verranno, saranno settimane ricche di avventura, azione ed emozioni forti per tutti gli appassionati di animazione giapponese. UCI Cinemas, in collaborazione con Anime Factory, dedica a tutti i cultori del genere una rassegna esclusiva che inizierà il 24 febbraio e si protrarrà fino al 27 marzo con tre appuntamenti alla settimana: il mercoledì, il sabato e la domenica.

I fan potranno assistere a un prezzo ridotto che parte da 5,50 euro alle proiezioni di alcuni fra gli anime più amati e spettacolari degli ultimi anni, distribuiti da Plaion Pictures con l’etichetta Anime Factory, nelle multisala del Circuito UCI, capaci di offrire un’esperienza cinematografica all’avanguardia in termini di qualità e comfort. Ma non è tutto, perché acquistando il biglietto per una delle proiezioni della rassegna sul sito www.ucicinemas.it o sull’app del Circuito gli spettatori riceveranno la cartolina esclusiva del film per un totale di cinque, tutte da collezionare. Di seguito il calendario della rassegna:

  • 24, 25 e 28 febbraio – THE FIRST SLAM DUNK: diretto dallo stesso Takehiko Inoue, autore dell’acclamato manga da cui è tratto, il film ha vinto ai Japan Academy Film Prize 2023 il riconoscimento di Miglior Film d’Animazione dell’anno. Con un incasso storico in patria, la storia punta i riflettori sul talentuoso playmaker Ryota Miyagi e l’epica partita fra Shohoku e Sannoh.
  • 2, 3 e 6 marzo – One Piece: GOLD – Il film: proseguendo la saga cinematografica tratta dall’iconico manga di Eiichiro Oda, questa nuova avventura segue Luffy e la sua ciurma di pirati fino a Gran Tesoro, la città dell’intrattenimento dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare e assistere a incredibili show. Un luogo che però nasconde un lato oscuro e spaventoso.
  • 9, 10 e 13 marzo – One Piece: STAMPEDE – Il film: realizzato per celebrare i 20 anni della serie animata, il nuovo capitolo vede la ciurma di Cappello di Paglia alle prese con la Fiera Mondiale Pirata organizzata da Buena Festa, il Maestro dei Festival. L’obiettivo dei partecipanti è solo uno: mettere le mani sul tesoro di Gol D. Roger.
  • 16, 17 e 20 marzo – One Piece Film: RED: fra i maggiori incassi di sempre in Giappone, il film segna il ritorno di Luffy e dei suoi compagni. Il titolo segna l’esordio di Uta, figlia di Shanks il Rosso, uno dei quattro imperatori e tra i personaggi più carismatici dell’intera epopea creata dal sensei EichiroOda.
  • 23, 24 e 27 marzo – Dragon Ball Super: Broly – Il film: Goku, Vegeta e gli altri guerrieri dell’universo di Dragon Ball sono protagonisti di uno tra i film più importanti della saga, che porta sul grande schermo il mitico Broly, rendendo canonico il potentissimo saiyan e protagonista di uno scontro indimenticabile senza esclusione di colpi.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Torino.
Per ricevere le notizie principali via Whatsapp iscritviti al nostro canale oppure aggiungere il numero 376.0319489 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per le ricevere le notizie principali via Telegram cerca il canale @viveretorino o cliccare su t.me/viveretorino. Per le ricevere tutte le notizie via Telegram cerca il canale @viveretorino2 o cliccare su t.me/viveretorino2.


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2024 alle 09:55 sul giornale del 24 febbraio 2024 - 40 letture






qrcode