utenti collegati
SEI IN > VIVERE TORINO > SPETTACOLI
articolo

Sabato sera dalle 19 "Una Notte a Stupinigi" col Club Silencio

1' di lettura
26

Club Silencio inaugura la stagione estiva della Palazzina di Caccia di Stupinigi con un evento all'aperto insieme alla crew di Recall e con un concerto al pianoforte nel Salone Centrale.

La Palazzina di caccia di Stupinigi, progettata da Filippo Juvarra e patrimonio UNESCO, è senza alcun dubbio uno degli edifici più iconici del territorio, usato dalla famiglia sabauda per organizzare grandi feste fin dal XVIII secolo oltre che per l'attività venatoria.

La serata, organizzata da Club Silencio con il suo ormai famoso format “Una Notte al Museo”, prevede un concerto per pianoforte e violino nel Salone Centrale all'interno della Palazzina e un evento nel parco con la Crew di Recall, che con i loro set hanno infiammato i principali locali italiani arrivando fino a New York, Parigi e San Francisco.
Con il biglietto del concerto è possibile visitare gli appartamenti che hanno ospitato i Savoia e i loro ospiti, ma i posti sono limitati.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Torino.
Per ricevere le notizie principali via Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319489 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per le ricevere le notizie principali via Telegram cerca il canale @viveretorino o cliccare su t.me/viveretorino. Per le ricevere tutte le notizie via Telegram cerca il canale @viveretorino2 o cliccare su t.me/viveretorino2.


Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2024 alle 15:01 sul giornale del 02 giugno 2024 - 26 letture






qrcode