utenti collegati
SEI IN > VIVERE TORINO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Summer Camp Sport&Science, il fascino di un viaggio all'estero restando a Torino

1' di lettura
28

Dal 24 giugno al 12 luglio, dal lunedì al venerdì, la WINS - World International School of Torino organizza attività rivolte a bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni

Il tema scelto per quest’anno è Sport&Science. I ragazzi potranno partecipare a tanti laboratori scientifici e attività sportive, per mettere in gioco la loro curiosità e divertirsi con giochi e attività fisica, a partire dal nuoto nella piscina della scuola. Non mancherà una gita settimanale nella natura: in montagna, al parco avventura o tra gli animali, bambini e ragazzi saranno portati alla scoperta dell’ambiente che ci circonda da partner esperti.
Pasti freschi ogni giorni preparati nella mensa interna, il servizio di infermeria e tanti spazi per giocare, imparare e divertirsi completano l’esperienza del sogno del campus americano.

Fare una vacanza studio rimanendo nel proprio paese è possibile! WINS - World International School of Torino, la scuola torinese che nel corso dell’anno propone ai propri studenti un percorso di studi internazionale IB, apre le sue porte a tutti per un Summer Camp che ha tutto il fascino di un viaggio all’estero! L’inglese è la lingua ufficiale di WINS ma nei corridoi si sente parlare cinese, francese, spagnolo… perché la scuola è frequentata da bambini di tutto il mondo!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2024 alle 16:05 sul giornale del 05 giugno 2024 - 28 letture






qrcode