utenti collegati
SEI IN > VIVERE TORINO > SPETTACOLI
articolo

Openstage Lingotto Musicfest, dal 6 al 25 giugno al Centro Commerciale Lingotto

1' di lettura
22

Dal 6 al 25 giugno, il Centro Commerciale Lingotto diventa il punto di riferimento della città con una kermesse innovativa e unica nel suo genere, dedicata alla musica dal vivo, l’“OpenStage Lingotto Musicfest”, che vedrà in scena per 20 giorni, oltre 50 artisti, tra cantanti e gruppi musicali

I partecipanti, selezionati tra 176 candidature spontanee, potranno esibirsi dal vivo nel Padiglione 5 del Lingotto, nel cuore di Torino, di fronte al proprio pubblico e ai clienti del Centro. “OpenStage Lingotto Musicfest” promuoverà i partecipanti nei canali di comunicazione della piattaforma nazionale Open Stage, della Città di Torino, del Centro Commerciale Lingotto e di ToRadio, che intervisterà in diretta gli artisti prima dell’esibizione e metterà a disposizione l’App ToRadio dove il pubblico potrà votare gli artisti preferiti.

Gli aspiranti artisti, che si sono proposti tramite l’App gratuita OpenStage, sono stati selezionati dalla commissione artistica e riceveranno la convocazione sempre tramite App. Dopo essere stati intervistati dalla Postazione ToRadio, tramite App attiveranno il totem “Lingotto OpenStage”.

L’organizzazione dell’evento metterà a disposizione anche una grande opportunità per gli artisti: tutte le performance, infatti, saranno registrate in audio e saranno ascoltate dai talent scout di importanti case discografiche e società di management come Sugar Music, Warner Music Italy e Asian Fake, partners della piattaforma OpenStage.



Questo è un articolo pubblicato il 05-06-2024 alle 22:38 sul giornale del 06 giugno 2024 - 22 letture