utenti collegati
SEI IN > VIVERE TORINO > SPETTACOLI
articolo

Cosa fare nel week-end, sagre ed eventi

1' di lettura
74

Solito fine settimana ricco di feste, mostre e buon cibo, affidandoci alla benevolenza di Giove Pluvio

Regina Music Fest: sabato 8 dalle 15 alle 19 Piazza Polonia, davanti all'ospedale Regina Margherita, la prima festa della musica per bambini dell'Ospedale Regina Margherita di Torino (https://vivere.me/e71y)

Fiera dello Zucchino: fino a Domenica 9 giugno ritorna la 20° edizione della sulla Piazza Cavour e vie limitrofe a La Loggia

Festa del Fritto Misto alla Piemontese: fino al 9 giugno a Caluso tanto fritto misto ma anche agnolotti e musica

SanberFest: dal 7 al 9 giugno 2024 a borgo San Bernardo di Carmagnola grigliate, birra e musica organizzata dal Comitato Festeggiamenti San Bernardo

Festa Siciliana ad Alpignano: Nasce per far rivivere ni colori, i suoni, i profumi della Sicilia, con prodotti enogastronomici tipici del territorio come arancine, fritto misto, pane ca meusa, cannoli , cassate, stigghiola, pasta con le sarde e tanto altro.

La notte bianca delle elezioni europee: domenica 9 presso il Polo del 900, Incontro incentrato sui tema della politica, dell'ambiente e delle elezioni con l'intervento di esperti ed esperte.

Holi festival: domenica 9 dalle 15.00 alle 2.00 WhiteMoon, in corso Sebastopoli, la color experience più grande d'Italia sbarca a Torino.

Festival Cinemambiente: fino a domenica 9 giugno al Cinema Massimo, uno dei più importanti appuntamenti cinematografici ambientali del panorama internazionale. (https://vivere.me/e7JS)

Cinema in festa da domenica 9 a giovedì 13 giugno, Il biglietto del cinema a 3,50 euro dalla domenica al giovedì, giorno di uscita in sala delle nuove proposte settimanali


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Torino.
Per ricevere le notizie principali via Whatsapp iscriviti al nostro canale oppure aggiungi il numero 376.0319489 alla rubrica ed invia allo stesso numero un messaggio.
Per le ricevere le notizie principali via Telegram cerca il canale @viveretorino o cliccare su t.me/viveretorino. Per le ricevere tutte le notizie via Telegram cerca il canale @viveretorino2 o cliccare su t.me/viveretorino2.




Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2024 alle 14:51 sul giornale del 09 giugno 2024 - 74 letture